La nostra storia

Nata nel 2002, la palestra Be First ad Anguillara Sabazia rappresenta un centro sportivo unico, di riferimento per chi cerca un'associazione sportiva nel territorio del lago di Bracciano.

La palestra è registrata al CONI, e affiliata a Federazioni ed Enti di promozione sportiva di prestigio quali FGI, FIK, POLEXGYM, CSEN e L’ENDAS.

La trovi aperta 12 mesi l’anno, dotata di ambienti climatizzati, in una struttura completamente rinnovata: di 1000 mq suddivisi in 4 sale, un’area tatami ed un ring attrezzato per la pugilistica e prepugilistica.

Il nostro personale trainer è altamente qualificato, composto da 30 istruttori qualificati, laureati in Scienze Motorie e Fisioterapia, Tecnici, Maestri e Giudici Federali. Ti seguiranno passo passo, per migliorare la tua salute psicofisica, tramite le discipline di fitness e wellness, e il tuo rendimento sportivo se scegli il percorso agonistico.

All’ingresso ti accoglierà una segreteria competente e cordiale, in grado di indirizzarti verso la disciplina e il coach più adatto alle tue esigenze.
Nella struttura dell'associazione sportiva di Anguillara Sabazia, potrai allenare contemporaneamente tutta la famiglia, riducendo al minimo lo stress: trovi una grandissima varietà di orari e di corsi, adatti a tutte le età.

La struttura della palestra e centro sportivo è gestita da atleti e istruttori qualificati:

  • Dott.ssa Mara Pistecchia, Tecnico CONI di 4° livello europeo, ex atleta della Nazionale Italiana di Ginnastica Aerobica 

  • Adriano D’Orazzi, preparatore atletico ISSA ITALIA e Tecnico FGI.

La Be First, da sempre impegnata nella promozione dello sport e dell’agonismo, vanta tra i suoi atleti la neo campionessa del mondo nel Kumite per club: Alessia Rotondo, già 3° classificata nell’Europeo di Costanza e 3° posto nel Mondiale di Caorle; sempre per il Karate anche l’atleta Sara Candela, convocata nella Nazionale Azzurra per il Mondiale in Brasile del 2010. 

Per l’Aerobica Sportiva invece, sono presenti nel centro sportivo istruttori qualificati come gli atleti Monica Pianella e Simone Mancini 7° classificati alla Suzuki World Cup, Mondiale FGI di Tokyo del 2008 e 3° classificati al Campionato Europeo FISAF 2011 di Torino.

Seguici su You tube

Seguici su facebook!

Contatti

Torna su